cinquepermille

 

Ehi, dammi un 5!

...un cinquepermille di solidarietà 

 

IL CINQUEPERMILLE DELL’IRPEF SUI REDDITI 2016 CHE DESTINERAI ALLA SEZIONE C.A.I. CESARE BATTISTI DI VERONA SARÀ IMPIEGATO ESCLUSIVAMENTE A SOSTEGNO DEL NOSTRO “NATALE ALPINO”. <clicca qui per informazioni>
 
Nella dichiarazione dei redditi relativi all’anno 2016 potrai scegliere di destinare il 5 per mille dell’Irpef ad associazioni di volontariato. Tra queste, anche noi, la Sezione Cesare Battisti di Verona del Club alpino italiano.
Abbiamo deciso che tutto quello che in questo modo riusciremo a raccogliere da soci ed amici sarà destinato al sostegno delle nostre iniziative di solidarietà.
Questo significa che, a costo zero per te, potrai darci una mano in più.

COME FARE?
 
Sul modello 730 o sul modello UNICO della dichiarazione dei redditi, oppure sul modello CUD, per coloro che sono esonerati dalla presentazione dei due modelli precedenti, nella sezione SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF, è sufficiente apporre la firma del dichiarante ed il codice fiscale della Sezione Cesare Battisti:
 
01409080239
 
nel primo riquadro in alto a sinistra "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative ...ecc"  dei cinque indicati sul modulo.

  
 
  
  A TE NON COSTA NULLA
ED E'  UN SOSTEGNO PREZIOSO 
ALLE NOSTRE INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ.
 
La scelta del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille (si possono fare entrambe).