Altremontagne

 

Storie d'uomini e alpinismo sulle montagne del mondo
RASSEGNA CINEMA DI MONTAGNA

 


Dall'edizione 2015 Altremontagne, è entrata a far parte del circuito TFF365, insieme ad un'altra dozzina di rassegne "gemelle". Questo riconoscimento garantisce un più stretto collegamento con il TrentoFilmFestival e un accesso pribilegiato al suo ricchissimo "catalogo ", arricchito di anno in anno da nuoce proposte e nuovi titoli, segno che la montagna  ha ancora molto da mostrare!

Oltre che essere una buona notizia per gli appassionati è anche un bel riconoscimento per la nostra rassegna, che da dodici anni puntualmente arriva in città in autunno. Una manifestazione che ha ormai trovato la propria formula definitiva nell'offrire un ventaglio di proposte ampio e divessificato, tra escurzionismo, alpinismo, arrampicata ambiente.

Protagonista è sempre la montagna, in ogni sua forma ed espressione, e soprattutto le persone, uomini e donne, che la vivono e la percorrono, con gioia, fatica amore, per necessità, per scelta, per insopprimibile voglia di avventura.  

Altremontagne ha il proprio campobase al cinema-teatro- Stimmate, in centro città a Verona; una sala capace di oltre 400 posti, adatta per garantire una visione comoda e di qualità. L'ingresso è libero  e gratuito.

Anche per questo quando il grande cinema di montagna scende in pianura diventa un appuntamento da non perdere!
 
Per vedere il depliant e scorrere il cartellone della manifestazione aprire l’icona qui sotto. Sotto sono inoltre presenti i programmi delle precedenti edizioni. Il grande cinema di montagna scende in pianura: da non perdere ! 

                                                              

         
 
  edizione 2017